DBF Recovery - Tool per il recupero di DBF
Al giorno d'oggi, i nostri computer subiscono attacchi informatici da parte di hacker, software nocivo e da altre fonti di pericolo. Qualunque di questi attacchi può danneggiare i file sul computer e causare la perdita di dati importanti. Consapevoli di ciò, siamo puntuali a fare backup ordinari? Infatti, viene sempre fuori che i backup non ci sono proprio quando se ne ha bisogno.
Se i file DBF sono danneggiati o corrotti, i normali lettori DBF possono farci ben poco. Invece dei dati preziosi, si visualizzano messaggi di errore o una serie di caratteri incomprensibili. Esiste comunque un rimedio! Il tool per la riparazione di DBF della HiBase Group permette di recuperare i database dbf. A differenza dalla maggior parte dei prodotti simili, DBF Recovery va oltre a fissare le intestazioni. Analizza la struttura dati all'interno dei file e tenta di fissarla.
Per usare il programma, non bisogna essere un esperto di recupero DBF. Il formato file si determina automaticamente. Il programma riconosce tutti i formati più diffusi utilizzati dalle applicazioni che lavorano con file DBF: dBase III/IV, Foxpro, Visual Foxpro e altre. Il motore automatico di recupero usa un sistema di intelligenza artificiale per riparare i file danneggiati con estrema accuratezza.
Algoritmi di recupero veloci e precisi, dimensioni compatte e un prezzo ragionevole, tutto ciò ci permette di affermare che il nostro tool per il recupero DBF è una delle migliori utility di questo tipo disponibili sul mercato. DBF Recovery è una valida scelta per un amministratore di sistema o anche per un semplice utente di database, tutt'altro che esperto nelle tecnologie di recupero dati.
DBF Recovery non necessita di driver esterni per la connessione ai database (ODBC, BDE). Supporta Windows XP/Vista/Windows 7/8/10/11 (32/64).
DBF Recovery è un prodotto shareware, per continuare ad usarlo, bisogna registrare la copia in uso e pagare la quota di registrazione.
Gli utenti registrati riceveranno gratis tutte le future versioni e aggiornamenti del software e il supporto tecnico illimitato.